Condividi:
PESCARA - Questa sera lo Stadio del Mare ospiterà la finalissima di Mister Italia 2025, e tra i 30 concorrenti che si contenderanno la fascia ci saranno anche tre volti di casa: Andrea Bucciarelli, Claudio Troisi e Mattia Cicchelli.

I tre giovani pescaresi hanno superato con successo la selezione di Giulianova, che mercoledì ha ridotto il gruppo dei candidati da 70 a 30 finalisti, conquistando così la possibilità di giocarsi il titolo nella loro città davanti al pubblico di casa.

Andrea Bucciarelli, 25 anni, alto 1,80, lavora come operatore del 118.

Claudio Troisi, 20 anni, 1,86, diplomato in amministrazione, finanza e marketing, attualmente in cerca di occupazione, coltiva la passione per lo sport e la musica: suona il pianoforte.

Mattia Cicchelli, 29 anni, operaio di Montesilvano, è invece appassionato di moda e fotografia.

Stasera, a partire dalle 21:30, saliranno sul palco dello Stadio del Mare insieme agli altri finalisti, tutti pronti a sfidarsi per raccogliere l’eredità del titolo detenuto dal bresciano Matteo Dall’Osto.

Il concorso, considerato la versione maschile di “Miss Italia” e organizzato dal patron Claudio Marastoni, negli anni ha lanciato numerosi volti dello spettacolo, tra cui Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo, Luca Vetrone e Luca Onestini.

La serata, condotta da Beppe Convertini, vedrà la partecipazione come ospiti d’onore di Jo Squillo e del cantante Scialpi.
Tutti gli articoli