Condividi:

Il Comune di Città Sant’Angelo si è classificato al 4° posto nella graduatoria nazionale stilata dal Ministero del Turismo per la distribuzione dei fondi destinati alla realizzazione di aree attrezzate per la sosta dei camper.

“Un risultato straordinario – commenta il sindaco Matteo Perazzetti – che ci permetterà di ottenere un finanziamento di 216 mila euro. Grazie a queste risorse potremo realizzare un nuovo spazio dedicato alla sosta dei camper nella zona della Marina, con l’obiettivo di attrarre anche questo importante flusso turistico”.

Il progetto prevede la realizzazione di 36 posteggi da 40 metri quadrati ciascuno, dotati di servizi igienici, recinzione, automazione per accesso e uscita, 9 colonnine per l’allaccio elettrico, raccolta rifiuti, illuminazione, videosorveglianza, wi-fi, aree verdi con piantumazione e un infopoint informativo.

Con questa iniziativa Città Sant’Angelo si conferma una realtà sempre più attenta all’accoglienza e alla valorizzazione del turismo sostenibile.

Tutti gli articoli