Condividi:
SPOLTORE – Un grave incidente stradale è costato la vita a un uomo di 54 anni originario di Cappelle sul Tavo. Il sinistro è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì in località Casa Fornace, nel territorio comunale di Spoltore, lungo la statale 16, nei pressi dell’incrocio con Villa Santa Maria.

Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio delle forze dell’ordine, l’uomo era in sella alla sua moto Guzzi quando, per cause ancora da accertare, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo ed è finito fuori strada. Il veicolo ha impattato violentemente contro un ostacolo ai margini della carreggiata.

L’allarme è scattato poco dopo le 6:30 del mattino, quando alcuni residenti della zona hanno segnalato l’accaduto alle autorità. Sul posto sono intervenuti prontamente i sanitari del 118, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: il motociclista è deceduto sul colpo a causa delle gravissime lesioni riportate.

Nell’incidente non sarebbero rimasti coinvolti altri veicoli. Presenti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Pescara, che hanno messo in sicurezza l’area, oltre alla polizia locale e ai carabinieri, impegnati nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto.
Tutti gli articoli