Condividi:
PESCARA – Gli uomini del Reparto Prevenzione Crimine hanno arrestato in flagranza un 48enne pescarese, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato intercettato a piedi nel quartiere Rancitelli. Alla vista della pattuglia avrebbe manifestato nervosismo, tentando di liberarsi di un borsello lanciandolo a distanza. Gli agenti, insospettiti, lo hanno bloccato e recuperato l’oggetto: all’interno era nascosto un panetto di circa mezzo chilo di eroina.

La perquisizione si è poi estesa all’abitazione del sospettato, sempre a Rancitelli, dove è stato rinvenuto e sequestrato anche un bilancino elettronico di precisione. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato condotto in carcere.

Nel corso della settimana, inoltre, le volanti hanno intensificato i controlli sul territorio. In uno stabile della zona di Fontanelle, dopo aver notato movimenti sospetti, i poliziotti hanno ispezionato un locale condominiale, trovando nascosto tra materiale edile un involucro in cellophane contenente quasi 100 grammi di marijuana.
Tutti gli articoli