Condividi:

MONTESILVANO – Un’intera comunità è sotto choc per la scomparsa di Sidonia Nicoleta Paun, 36 anni, barista residente a Montesilvano, morta nella mattinata di sabato in un drammatico incidente stradale sull’autostrada A25, mentre viaggiava in direzione Roma.
A ricordarla sono in centinaia, con messaggi colmi di dolore e affetto che da giorni riempiono i social. «Ricorderò per sempre il tuo viso sorridente – scrive l’amica Elena – proteggi le tue figlie da lassù». Parole che si aggiungono a una lunga catena di testimonianze di chi l’ha conosciuta e amata.
Sidonia era alla guida di una Volkswagen Taigo quando, nel tratto compreso tra Avezzano e Celano, l’auto si è improvvisamente ribaltata. Nell’impatto la donna è stata sbalzata fuori dall’abitacolo, perdendo la vita. Sono rimasti invece miracolosamente illesi l’ex compagno, la figlia maggiore di 18 anni e una donna di 34 anni, tutti a bordo del veicolo.
Originaria della Romania, Sidonia viveva in via Ambrosini a Montesilvano insieme alle sue due figlie, di 18 e 11 anni, che frequentano le scuole della città.
Nelle prossime ore dovrebbe essere comunicata la data dei funerali, mentre Montesilvano continua a stringersi attorno alle figlie di Sidonia, nel silenzio e nel dolore di una perdita che ha colpito tutti.

Tutti gli articoli